Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.

nome__promo

IL CLUB

CREA LA TIPOLOGIA DI PARTITA CHE PREFERISCI E SFIDA I TUOI AMICI IN UN EVENTO DEL TUTTO ESCLUSIVO.

Il CLUB è una modalità di gioco che consente a un giocatore di invitare altri giocatori scegliendo tra gli utenti connessi alla lobby. I giochi che prevedono la modalità CLUB sono i seguenti: Burraco, Scopa. All'interno della lobby la sezione CLUB permetterà di creare eventi, mandare inviti e gestire gli inviti ricevuti da altri utenti.

Ogni giocatore potrà scegliere tra alcune o tutte le seguenti caratteristiche:

• Tipologia evento: sit&go o tavolo cash
  • Numero di partecipanti: combo che varia da 2 a N in base al primo filtro. (Nei cash il gioco può avere inizio anche prima che tutti si siedano al tavolo)
  • Costo per i tornei (e, in automatico, relativo rake e montepremi abbinato)
  • Buy-in minimo di ingresso per i tavoli cash
  • Per i Giochi a partita:
  1. Tipo partita (testa a testa, 4in2, a coppie, 4 individuali)
  2. Obiettivo (1 smazzata, 2 smazzate, punti, 2 su 3 etc, etc)
  3. Tempo partita e timeout non saranno modificabili ma verranno stabiliti in base all'obiettivo della partita
  4. Eventuale variante di gioco particolare
  • Per i Giochi a puntate:
  1. Stack iniziale di chips
  2. Velocità della struttura del torneo che incide sul tempo di aumento dei livelli di puntata (Turbo, Normale, Lento)
  3. Eventuale variante di gioco particolare

Dopo aver stabilito le caratteristiche della propria partita, si procede con la scelta dei giocatori da invitare, il cui numero è sempre pari al numero di posti a sedere che sono disponibili per il tavolo creato. Nei giochi a coppie è anche possibile specificare se un giocatore è il compagno di chi crea l'evento. In questa circostanza l'invitato prescelto come compagno, qualora accettasse l'invito, sarà obbligato a giocare come compagno di chi ha creato l'evento. Dopo la conferma e l'invio degli inviti il creatore dell'evento non potrà cancellarsi dall'evento. Gli inviti devono essere inviati entro 3 minuti di tempo dal momento della creazione dell'evento.

Dopo la comunicazione degli invitati, si attende l'accettazione dell'invito. Durante la fase di attesa l'evento può essere annullato in uno dei seguenti casi:

• se anche uno solo degli inviti viene rifiutato
  • se entro i 3 minuti di attesa non vengono accettati tutti gli inviti

Una volta accettato l'invito, non sarà possibile cancellarsi dall'evento e, una volta che tutti gli inviti vengono accettati, l'evento CLUB inizia e si apre il tavolo da gioco. Finita la partita, se non viene confermata la rivincita da tutti i partecipanti, l'evento si distrugge e i giocatori vengono fatti alzare dal tavolo.

Nei tornei a coppie la vincita verrà suddivisa in parti uguali tra i componenti della coppia e l'eventuale resto di un centesimo di Euro viene dato al primo componente. Le partite e i tornei giocati nel CLUB non valgono ai fini delle classifiche e non sono previste ammonizioni per partite e tornei di allenamento giocati nel CLUB.

• Se dovesse risultare che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario a propria esclusiva discrezione ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto insindacabile di revocare questa promozione in qualsiasi momento.
Click  HERE  to get started or  HERE  to never show this again